Metal Detector per tutti

Nuove regole per compravendita., da oggi.

« Older   Newer »
  Share  
jake*
view post Posted on 9/11/2011, 22:25     +1   -1




un conto sono i feed un altro conto sono le regole della stanza compravendita. Si cerca si in piccola parte di tutelare gli utenti,ma sopratutto si cerca di regolamentare una stanza che era stata lasciata un po' a se stessa.

non capisco sinceramente la tua ultima frase.
ora ci sono regole,o si rispettano o il post di vendita sara' cancellato a breve,cosa che gia' sta accadendo.
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 22:41     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
141
Reputation:
+4
Location:
Valdarno - toscana

Status:


Io concordo con le nuove regole della stanza , avendo acquistato un paio de volte , per primo o guardato da quando e registrato sul forum e poi o letto le sue pubblicazione, tanto per capire chi sia di fronte .Concordo con Pitagora 65 , no sono 10 o 100 messaggi a garanzia ; il fatto e chi ti vuol fregare si adegua sempre .
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 00:40     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,839
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (angelo- @ 10/11/2011, 22:41) 
Io concordo con le nuove regole della stanza , avendo acquistato un paio de volte , per primo o guardato da quando e registrato sul forum e poi o letto le sue pubblicazione, tanto per capire chi sia di fronte .Concordo con Pitagora 65 , no sono 10 o 100 messaggi a garanzia ; il fatto e chi ti vuol fregare si adegua sempre .

ciao angelo quando vengo a lev.. ti faccio un fischio
 
Web  Top
bysbetic
view post Posted on 18/11/2011, 23:22     +1   -1




salve
io non credo sia proprio giusto, io ho comprato un metal detector, e degli accessori da persone conosciute sul sito, mi reputo serio ed onesto, credo quelle poche persone con cui ho avuto a che fare lo possono confermare...insomma non posso interagire in una compravendita per 6 mesi? mi sembra un po assurdo,le regole sono regole...daccordo allora una possibilita' potrebbe essere un divieto di accesso ai neoiscritti!! poi signor amministratore, a me è stato cancellato un post in sezione scambio , non fa nulla mi creda problemi non ce ne sono, pero' quello che dice lo deve poi fare...

PER METTERE IN VENDITA, O BARATTARE O FARE UN ASTA DI QUALSIASI COSA BISOGNA AVERE SEI MESI DI ANZIANITA' NEL FORUM E 100 MESSAGGI ALL'ATTIVO, CHIUNQUE NON RISPETTERA' ANCHE UNO DEI DUE REQUISITI RICHIESTI SARA', LA PRIMA VOLTA AVVERTITO, LA SECONDA BANNATO E LE INSERZIONI CANCELLATE.

questo è cio che dice, bhe io le dico che a me nessuno mi ha avvertito, io ho infranto una regola...a quanto pare anche lei!!

buonasera
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 00:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


forse quello che non riuscite a capire è che queste regole sono state fatte per cercare di tutelare al meglio voi acquirenti ed i venditori da possibili furbacchioni.
ipotizziamo che queste regole vengano rimosse...poi se prendete qualche SOLA non lamentatevi...
a mio avviso una soluzione che andrebbe bene come già accennato da bysbetic e di vietare l'apertura di post nella sezione compra-vendita hai neo iscritti fino a quando con la partecipazione al forum non dimostreranno affidabilità...(anche se questo non elimina del tutto i rischi).
poi fate voi... :)
 
Contacts  Top
bysbetic
view post Posted on 19/11/2011, 00:58     +1   -1




io sono un neo iscritto e quoto donato93....preferisco non comprare ne vendere che essere pittato come un eventuale imbroglione...anche se sinceramente 6 mesi sono lunghi...saluti
 
Top
50 replies since 5/10/2011, 19:48   1427 views
  Share