Metal Detector per tutti

Nuove regole per compravendita., da oggi.

« Older   Newer »
  Share  
margiop
view post Posted on 2/11/2011, 11:11     +1   -1




100 messaggi
6 mesi
foto
prezzo

in mancanza di uno di questi requisiti il thread viene cancellato, semplice.
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,839
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 11:02) 
qualcuno disse << meglio stare in silenzio e far credere di essere stupidi.....piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio>>

ne cito un altro paio << Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole>>
<<gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà>>

ultima e poi basta :P <<il modo migliore per diventare noiosi è.... dire tutto>>

ma quello nel tuo avatar chi sarebbe, un tuo parente? :huh:
 
Web  Top
Ellino
view post Posted on 2/11/2011, 12:09     +1   -1




è Erwin Johannes Eugen Rommel
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,839
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 12:09) 
è Erwin Johannes Eugen Rommel

simpatizzi per questo assassino!!
 
Web  Top
Ellino
view post Posted on 2/11/2011, 12:23     +1   -1




assassino di chi? di se stesso?

per favore documentati.... poi parleremo.
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


CITAZIONE (sassari 31 @ 2/11/2011, 12:14) 
CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 12:09) 
è Erwin Johannes Eugen Rommel

simpatizzi per questo assassino!!

boni senò altrimenti prevedo nuove bufere... ;) ;) :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Beh, in effetti... direi assassinato più che assassino... Brutta fine, tra l'altro, uno dei pochi che non se la meritava proprio...
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,839
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 12:23) 
assassino di chi? di se stesso?

per favore documentati.... poi parleremo.

sono gia' documentato..attentato a hitler ecc. ecc ma sempre un nazzista rimane,chiedilo ai tuoi nonni.i nazisti non erano brava gente
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,761
Reputation:
+16
Location:
pianeta terra>europa>italy>lucania

Status:


CITAZIONE (sassari 31 @ 2/11/2011, 12:34) 
CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 12:23) 
assassino di chi? di se stesso?

per favore documentati.... poi parleremo.

i nazisti non erano brava gente

a mio parere grandissima sciocchezza <_< nn bisogna fare tutt'erba un fascio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2011, 12:44     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,839
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (donato93 @ 2/11/2011, 12:36) 
CITAZIONE (sassari 31 @ 2/11/2011, 12:34) 
i nazisti non erano brava gente

a mio parere grandissima sciocchezza <_< nn bisogna fare tutt'erba un fascio...

bho' sara'...cera un film propio l'altro ieri su rommel..comunque ha comandato la divisione ss panzer ec.. ec.. e di certo non andavano in giro a seminare i fiori..io sono del parere che certe immagini sul avatar non ci devono essere stop..
 
Web  Top
Ellino
view post Posted on 2/11/2011, 13:14     +1   -1




Rommel è stato costretto al suicidio.

mio nonno non conosceva Rommel quindi cè poco da chiedere e degli altri nazisti poco mi importa

però ti racconto un episodio che mio nonno ha raccontato a me (lui a quel tempo era un ragazzo, non ha partecipato attivamente alla guerra, un giorno stava conducendo un carretto di ritorno dal campo in cui lavorava, c'era un ponte abbastanza stretto, quando l'aveva quasi percorso tutto nella direzione opposta è arrivata un auto con a bordo 2 soldati, un fascista italiano e un nazista tedesco, il nazista non ha detto una parola, il fascita si è messo ad urlare "torna indietro e fammi passare" mio nonno ha fatto notare che ormai lui era alla fine del ponte ed era piu giusto che passasse prima lui col suo carretto, il fascista si è incazzato "io sono fascista devo passare prima io" e l'ha obbligato a fargli fare "retromarcia" col carretto (che essendo trainato dal cavallo non era un operazione molto comoda da eseguire) le persone arrogani, crudeli, spietate e qualsiasi altro aggettivo ci sono ovunque in entrambi gli schieramenti, cosi come le persone corrette

in ogni caso rommel era un Feldmaresciallo e non un politico

poi col fatto che non seminassero fiori..... bhe nessun esercito del mondo va in giro a seminare fiori

per favore finiamola con questa ipocrisia
il fatto che uno abbia l'immagine del papa non significa che sia uno stinco di santo
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

Space electronics expert

Group:
Member
Posts:
7,396
Reputation:
+165
Location:
Abruzzo

Status:


siete andati off-topic se non sbaglio :rolleyes: :rolleyes: .... torniamo al mercatino ....

io aggiungerei che: qualora in una qualsiasi vendita non vengano rispettati gli accordi intercorsi l'utente venditore venga espulso perche' non in grado di stare in una comunita' di amici...

Mi associo poi a banana per cio' che ha detto di come ci si comporta in un forum e cioe' " si partecipa attivamente " non solo passivamente troppo comodo!!!!!
 
Contacts  Top
DONQUJOTE
view post Posted on 2/11/2011, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 11:02) 
qualcuno disse << meglio stare in silenzio e far credere di essere stupidi.....piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio>>

ne cito un altro paio << Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole>>
<<gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà>>

ultima e poi basta :P <<il modo migliore per diventare noiosi è.... dire tutto>>

Fatico a capire se la risposta è rivolta a me...
 
Top
Ellino
view post Posted on 2/11/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (DONQUJOTE @ 2/11/2011, 15:10) 
CITAZIONE (Ellino @ 2/11/2011, 11:02) 
qualcuno disse << meglio stare in silenzio e far credere di essere stupidi.....piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio>>

ne cito un altro paio << Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole>>
<<gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà>>

ultima e poi basta :P <<il modo migliore per diventare noiosi è.... dire tutto>>

Fatico a capire se la risposta è rivolta a me...

no, non era rivolta a te
 
Top
pitagora65
view post Posted on 9/11/2011, 22:11     +1   -1




Scrivo anche io il mio punto di vista sulla aggiunta di queste due clausule esclusive alla stanza Vendo.

Forse perchè la regola è nuova e ancora in rodaggio ma troppo spesso accade che l'annuncio viene postato senza alcuni requisiti.

Vorrei rispettosamente far notare che una volta pubblicato il post viene letto da molti utenti prima che venga filtrato nel caso di grave mancanza.

Nel caso di mancanza lieve " posto le foto domani " in ogni caso il post viene letto da molti utenti prima che abbia i requisiti in regola.

Il nocciolo è che l'utente venditore ha raggiunto il suo scopo anche se non al 100% cioè di dare visibilità al suo post.

L'eventuale trappola è ormai innescata e l'articolo verrà venduto in buona o cattiva fede.

La compravendita tra privati rimane tale con le sue regole.

Spero solo che non ci siano utenti che da queste nuove regole si sentano tutelati e in qualche modo " assicurati ".

I feedback negativi continueranno a esistere.

Il fatto che un utente iscritto da vecchia data non abbia al suo attivo 100 post non ne fa un truffatore ma sicuramente non ne fà un santo e viceversa !

Uno che si vuole disfare del metal perchè in una stagione a realizzato che l'hobby non fa per lui come lo si classifica ? Truffatore ?

Come al solito stà nel buon senso di chi compra valutare il rischio.

Comperare a brevi mani è l'unico metodo per ridurre al minimo il rischio, non evitarlo, esperienza personale ovviamente.

Detto ciò;

o le toglierei lasciando agli utenti la valutazione del singolo caso oppure eliminerei all'istante i post non in regola.

Ovviamente tempi tecnici permettendo magari inserendo esclusioni software almeno per le nuove regole.

In ultimo dico che essendo noi in Italia abbiamo un modo tutto nostro di fare e rispettare le leggi ;) ;) e questo forum non se ne sottrae affatto.

Saluti
 
Top
50 replies since 5/10/2011, 19:48   1427 views
  Share