Metal Detector per tutti

Nuove regole per compravendita., da oggi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2011, 19:35     +1   -1
Avatar

Excalibur 800, detector pro, CZ21,Soverign Elite,Excalibur 1000,Etrac

Group:
Member
Posts:
220
Reputation:
+4
Location:
Gorizia

Status:


Se posso esprimere la mia opinione penso che queste nuove regole limitino il mercatino dei metal sopratutto perche' vengono eliminate quelle interessanti offerte di chi dopo aver acquistato un metaldetecvtor si accorge che questo hobby non fa per lui e lo vende subito dopo senza aver un'anzianita' di sei mesi nel forum e magari senza aver mai scritto un post. Inviterei a chi di dovere di rivedere le condizioni.
 
Web  Top
lippo1986
view post Posted on 15/10/2011, 08:34     +1   -1




magari così ha più tempo' per accorgersi che non è poi così male come pensava
 
Top
lorsrg
view post Posted on 17/10/2011, 16:19     +1   -1




Non credo che l'anzianità ed i 100 msg (ti ho mandato un MP a proposito) possano limitare le truffe. I furbi si vedono lontano un miglio..... e comunque il mercatino gira sempre fra i soliti..... E' capitato anche a me di aderire ad un'inserzione che poi nei contenuti è risultata poco chiara (il metal è di mia moglie...io lo vendo x lei...non so come è messo...ecc.) Sta poi nell'individuo capire con chi si a che fare....

Io ho acquistato due metal e ne ho venduti altrettanto. Non ho preso, ne dato fregature.....il numero di cellulare e l'interscambio di mp è fondamentale...da li si capisce realmente con chi si a che fare.

OK per l'anzianità ma non per i 100 msg. Io non ho tempo di postare sul forum. entro quando posso, leggo molto....e poi esco...
 
Top
bananajoe
view post Posted on 17/10/2011, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (lorsrg @ 17/10/2011, 17:19) 
OK per l'anzianità ma non per i 100 msg. Io non ho tempo di postare sul forum. entro quando posso, leggo molto....e poi esco...

SE tutti facesseroi come te...NON ci sarebbe da leggere nessun post...e quindi NON ci sarebbe neanche il forum...

Scusami per la schiettezza...ma io gli utenti che entrano solo per carpire informazioni, nozioni, consigli e suggerimenti senza dare nessun apporto (e non mi venga a dire che non si hanno nozioni tali da dover/poter condividere...nessuno pretende poost ILLUMINANTI, ma ogniuno nel suo piccolo può dare il suo contributo...pur modesto che sia è sempre d'aiuto!) li chiamo semplicemente SCIACALLI...

Non me ne volere...è il mio pensiero...il forum è PARTECIPAZIONE...

...pensa che ci sono dei forum dove se non si partecipa attivamente si è automaticamente espulsi...
 
Top
lorsrg
view post Posted on 19/10/2011, 11:34     +1   -1




non commento....il tuo pensiero...è meglio così...
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

Feramiu' H24

Group:
Member
Posts:
18,519
Reputation:
+60
Location:
Nord - Ovest

Status:


Infatti, è meglio così, perchè BananaJoe ha assolutamente ragione, troppo comodo prendere senza dare mai....
E poi scusa, se trovi il tempo per leggere MOLTO, non trovi il tempo per scrivere due righe??? Ma per piacere!
 
Web  Top
margiop
view post Posted on 19/10/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (bananajoe @ 17/10/2011, 18:19) 
Non me ne volere...è il mio pensiero...il forum è PARTECIPAZIONE...

;)
 
Top
bananajoe
view post Posted on 19/10/2011, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (sofocle62 @ 19/10/2011, 12:40) 
Infatti, è meglio così, perchè BananaJoe ha assolutamente ragione, troppo comodo prendere senza dare mai....
E poi scusa, se trovi il tempo per leggere MOLTO, non trovi il tempo per scrivere due righe??? Ma per piacere!

quotissimissimo... :wub:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 20:24     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


In effetti questo è un forum di discussione quindi chi si iscrive viene qui per dare/ricevere il suo o altrui contributo.
Il mercatino è una cosa in più che il forum mette a disposizione degli utenti.
C'erano persone che venivano qui solo per vendere, e questo non è il fine del forum. ;) ;) ;)
Poi ultimamente con le inserzioni truffa si è deciso per questo nuovo regolamento.
 
Web Contacts  Top
DI GIOIA
view post Posted on 20/10/2011, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (giovenale @ 5/10/2011, 20:48) 
Come da titolo, da oggi, sono cambiate le regole della stanza compravendita, quindi prima di postare leggete bene la leggenda della stanza, di cui metto le ultime regole:

PER METTERE IN VENDITA, O BARATTARE O FARE UN ASTA DI QUALSIASI COSA BISOGNA AVERE SEI MESI DI ANZIANITA' NEL FORUM E 100 MESSAGGI ALL'ATTIVO, CHIUNQUE NON RISPETTERA' ANCHE UNO DEI DUE REQUISITI RICHIESTI SARA', LA PRIMA VOLTA AVVERTITO, LA SECONDA BANNATO E LE INSERZIONI CANCELLATE.

ottimo sono d'accordo e aggiungerei secondo me anche chi ha una brutta nomina come venditore dovrebbe essere allontanato
 
Top
WOLFMAJO
view post Posted on 21/10/2011, 19:45     +1   -1




Cento messaggi????
Nooooo, dai facciamo cinquanta... porca miseria e quando ci arrivo a cento :D
 
Top
robbinuud
view post Posted on 21/10/2011, 20:08     +1   -1




dai che ce la fai !
(e sono 48 :D )
 
Top
WOLFMAJO
view post Posted on 25/10/2011, 20:35     +1   -1




E con questo sono cento. Esatti. Ma che fatica! soccer_h4h
 
Top
DONQUJOTE
view post Posted on 29/10/2011, 11:44     +1   -1




Io credo di aver rispettato le regole, ma il mio post sull'mxt è stato chiuso... come mai?
 
Top
Ellino
view post Posted on 2/11/2011, 11:02     +1   -1




qualcuno disse << meglio stare in silenzio e far credere di essere stupidi.....piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio>>

ne cito un altro paio << Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole>>
<<gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà>>

ultima e poi basta :P <<il modo migliore per diventare noiosi è.... dire tutto>>

 
Top
50 replies since 5/10/2011, 19:48   1427 views
  Share