Metal Detector per tutti

ce ne andiamo dal corazza?

« Older   Newer »
  Share  
corazza67
view post Posted on 24/9/2011, 15:59     +1   -1




serata veramente allegra... anche se giorgio se n'è andato a dormire alle 22.30

ho avuto una settimana di merda al lavoro e non sono abituato a superare le 10 senza fare la nanna :D

[/csi è parlato di metal, si sono catalogati dei pezzi e si è parlato di figa... anche x' mirko ne può solo parlare...olor]

di figa sono dispiaciuto che ne abbiamo solo parlato e non preso :cry: mirko ne puo' solo parlare ma a catalogare i pezzi è molto birbo ;)

Renzo nonostante i sui 75 portati benissimo ha magnato e bevuto come un ragazzino....

e guardava la mussa come un 20enne :)

anche le pizze sono state una sorpresa.. il locale non lo conoscevo e ne sono rimasto favorevolmente colpito

dalle tette della cameriera :rolleyes:

grazie a mirko, a renzo e soprattutto a giorgio x la splendida organizzazione e per la serata (noi 3 bestiacce non siamo stati manco capici di offrirgli la pizza ma ci rifaremo presto)


eravate a casa mia e ho offerto io è giusto cosi' a me non dovevate offrire niente

Grazie della compagnia ci siamo fatti anche 4 risate la prossima volta speriamo di essere di+ benvenuto chi viene



[color=
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 00:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,795
Reputation:
+24
Location:
Genova

Status:


Grazie ragazzi veramente una bella serata da ripetere al più presto ;)
 
Top
Zolfia
view post Posted on 29/9/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (ilcattivo @ 24/9/2011, 14:50) 
serata veramente allegra... anche se giorgio se n'è andato a dormire alle 22.30

si è parlato di metal, si sono catalogati dei pezzi e si è parlato di figa... anche x' mirko ne può solo parlare...

Renzo nonostante i sui 75 portati benissimo ha magnato e bevuto come un ragazzino....

un plauso a corazza che ha offerto gli aperitivi fatti di salumi, torte salate, focaccia, ripieni, polpette di carne fritte, polpette di riso, mozzarelline fritte, frittini di prosutto e formaggio, semolino dolce, frittelle di baccala, fiori di zucca e salvia... il tutto bagnato da beckese e budweiser

anche le pizze sono state una sorpresa.. il locale non lo conoscevo e ne sono rimasto favorevolmente colpito

il rammarico rimane quello di non avere potuto incontrare gli amicic di sempre, i nuovi colleghi ed i vicini di casa...
se il problema è quello che non ci si può più vedere anche senza metal (visto che col metal non ci si vede più da un pezzo) allora ne sono triste ma ne prendo atto
se il problema è quello che non siete in grado di farvi qualche km con la macchina allora andate affanculo

per chi non è venuto x' aveva impegni diversi allora niente da dire
e grazie a coloro che pur non potendo venire hanno educatamente avvisato (vedi patpix, BRun, Gino e Manu) o si sono presentati x i saluti!!!!


verso natale è nostra intenzione ripetere la cosa, ci aspettiamo un minimo di interesse .... Che sia chiaro che le cene e le birre non servono a capire doce uno scava ne cosa scava ne tanto meno volere organizzare uscite di scavo.... cene e birre sono fatte per conoscersi e farsi 2 risate....

se qualcuno pensa di essere un giovane indiana jones e di non volere presentarsi per evitare di "esporsi" che vada affanculo con gli altri....

grazie a mirko, a renzo e soprattutto a giorgio x la splendida organizzazione e per la serata (noi 3 bestiacce non siamo stati manco capici di offrirgli la pizza ma ci rifaremo presto)

Grazie, cattivo, mi hai fatto sbragare...belle parole!
Alla prossima, allora!

ZLF
 
Top
47 replies since 1/9/2011, 16:26   1288 views
  Share