Metal Detector per tutti

Sardegna Detectors

« Older   Newer »
  Share  
blustorm81
view post Posted on 15/3/2011, 08:40     +1   -1




Sergio lo sai che il compak è "limitativo!! :D :D
con l' M107 non puoi praticarlo!!!
Per ora mi limito a quello, anche perchè tra Vertex e M1 non posso ancora permettermi un Barrett!!!!! image image
 
Top
TSAR57
view post Posted on 16/3/2011, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (blustorm81 @ 15/3/2011, 08:40) 
Sergio lo sai che il compak è "limitativo!! :D :D
con l' M107 non puoi praticarlo!!!
Per ora mi limito a quello, anche perchè tra Vertex e M1 non posso ancora permettermi un Barrett!!!!! image image

:woot: :woot: con il Barrett M107 sarai costretto a sparare direttamente sulla macchina di lancio :woot: ........è poi sarei curioso di vederti sparare con la belva imbracciata :woot: :woot:
 
Top
blustorm81
view post Posted on 23/3/2011, 11:18     +1   -1




Sai......sarei curioso anch'io di sentire quanto "rinculo" da!!! ahahah
e poi non c'è gusto a sparare la macchinetta lanciapiattelli!!!
meglio sentire un tonfo su una lastra di ferro o uno splash su qualche "bestiarara"!!!! image image image
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (blustorm81 @ 23/3/2011, 11:18) 
Sai......sarei curioso anch'io di sentire quanto "rinculo" da!!! ahahah
e poi non c'è gusto a sparare la macchinetta lanciapiattelli!!!
meglio sentire un tonfo su una lastra di ferro o uno splash su qualche "bestiarara"!!!! image image image

bellissima arma ma dove vai a sparare? fai tdo
 
Web  Top
blustorm81
view post Posted on 26/3/2011, 12:39     +1   -1




MAGARI l'avessi a portata di mano!!! :)
Per ora mi accontento di andare per i campi FITAV con i miei cal. 12!!!!
Ma prima o poi provero il cal. 50!!!naturalmente spero non "sulla mia pelle!!!
ahahah :D :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (blustorm81 @ 26/3/2011, 12:39) 
MAGARI l'avessi a portata di mano!!! :)
Per ora mi accontento di andare per i campi FITAV con i miei cal. 12!!!!
Ma prima o poi provero il cal. 50!!!naturalmente spero non "sulla mia pelle!!!
ahahah :D :D

vai a caccia?
 
Web  Top
blustorm81
view post Posted on 26/3/2011, 17:59     +1   -1




faccio tiro a volo nella specialità del percorso caccia, ed nel periodo invernale vado a caccia.
 
Top
lippo1986
view post Posted on 26/3/2011, 19:52     +1   -1




tsar ricordati però ke si parla comunque di oggetti e un'oggetto non vale più della libertà di una persona, e poi di solito quelli ke vengono trovati strapieni di reperti non sono mai i poveri metaldetectoristi ;ma ki è dentro proprio alla sopprintendenza o ki privilegia di svariati accozzi e protezioni .e dopo ke il bronzetto va al museo pensi sia meglio?con i prezzi ke salgono ogni giorno trovamelo il sardo ke va al museo
 
Top
TSAR57
view post Posted on 28/3/2011, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (lippo1986 @ 26/3/2011, 20:52) 
tsar ricordati però ke si parla comunque di oggetti e un'oggetto non vale più della libertà di una persona, e poi di solito quelli ke vengono trovati strapieni di reperti non sono mai i poveri metaldetectoristi ;ma ki è dentro proprio alla sopprintendenza o ki privilegia di svariati accozzi e protezioni .e dopo ke il bronzetto va al museo pensi sia meglio?con i prezzi ke salgono ogni giorno trovamelo il sardo ke va al museo

sono daccordo che la libertà di una persona non valga un'oggetto , ma se quella persona vìola la legge che protegge quell'oggetto è giusto che venga punito e poi vedi sbagli definendo un reperto archeologico un semplice oggetto ed è lo sbaglio che fanno in tantissimi ..i reperti che potrebbero sembrare insignificanti per te potrebbero essere importanti documenti per gli studiosi .
sei mai stato di fronte ad un qualsiasi museo archeologico italiano ? hai visto cosa c'è scritto all'ingresso ? museo archeologico NAZIONALE quindi di tutti quanti italiani e stranieri che vengono a vedere le nostre opere della storia che non potrebbero mai ammirare se tutti facessimo il tuo ragionamento ! :)
 
Top
lippo1986
view post Posted on 28/3/2011, 13:24     +1   -1




si ok il ragionamento vale la candela almeno per un bronzetto ,o qualcosa ke documenti la storia ,ma per quegli oggetti tipo valori monetali e votive neanke quelli terresti? :shifty:

quelli non li espongono mica tutti nei musei o perlomeno una piccola parte..
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:11     +1   -1
Avatar

*MITO I*MITO II*WS sovering excalibur II itys white s dfx

Group:
Utente abilitato
Posts:
4,840
Reputation:
+94
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (blustorm81 @ 26/3/2011, 18:59) 
faccio tiro a volo nella specialità del percorso caccia, ed nel periodo invernale vado a caccia.

volevo chiederti ma e sempre vietato andare a caccia con canne rigate
 
Web  Top
TSAR57
view post Posted on 29/3/2011, 06:49     +1   -1




CITAZIONE (lippo1986 @ 28/3/2011, 14:24) 
si ok il ragionamento vale la candela almeno per un bronzetto ,o qualcosa ke documenti la storia ,ma per quegli oggetti tipo valori monetali e votive neanke quelli terresti? :shifty:

quelli non li espongono mica tutti nei musei o perlomeno una piccola parte..

io non capisco questa fissa per la ricerca di materiale archeologico con il metaldetector , e parlo in generale , quasi tutti i detectoristi che si sentono in giro hanno questa passione morbosa per le monete antiche . :wacko:
 
Top
lippo1986
view post Posted on 4/4/2011, 14:48     +1   -1




neanche io ti so spiegare il perkè però posso dire ke hanno un loro fascino e nonostante tutto un loro valore ,inoltre quelle vecchie e come se parlassero e dicessero :si io sono sata creata per tirare su questo mondo e il mio valore sale perkè il materiale che mi ha forgiato non ci sarà per sempre indifferentemente dal tempo :) e magari la sua fine un giornò arriverà lasciando spazio ad altri metodi di pagamento .per me ogni moneta ha un valore simbolico
 
Top
blustorm81
view post Posted on 17/5/2011, 08:35     +1   -1




Caro Sassari 31....
Dalla stagione venatoria prossima si potrà andare a caccia di cinghiali con le carabine a canna rigata anche in Sardegna!!
 
Top
car69
view post Posted on 4/6/2011, 12:21     +1   -1




comunque sarrebbe bello organizare una spazzolata in gruppo (sardi).
io ci stò ..chiamatemi pure dentro.
 
Top
53 replies since 30/11/2010, 13:05   2997 views
  Share