Metal Detector per tutti

problemi garrett ace 250

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2010, 18:58     +3   +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


ciao a tutti!!!!! :angry: :angry:
dopo l'ultima uscita con il mio spaventoso garrett ace 250 ho riscontrato un piccolo problema che non riusciamo a risolvere.
Infatti durante la ricerca lo strumento ha iniziato a suonare all'impazzata e tuttora continua a farlo...pero' se lo lo appoggio alla carrozzeria della macchina il suddetto strumento smette di suonare....Qualcuno ha mai avuto un problema analogo o ne conosce la soluzione?
 
Top
28fly
view post Posted on 27/9/2010, 19:04     +1   -1




perche non vede l'ora di smetterla ed entrare in macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


ok pero' e' passata una settimana e il metal funziona ancora al contrario.......mi sembra strano...gli ho dato il tempo per recuperare l energie....
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,020
Reputation:
+33
Location:
Friuli Venezia Giulia (PN)

Status:


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:18     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


inutile che fai quelle facce....non sto scherzando....e' tutta la verita' e non so piu' che fare...son disperato perche' ilmio amico rivale col metal questa notte va sul castello e io non posso!!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,020
Reputation:
+33
Location:
Friuli Venezia Giulia (PN)

Status:


CITAZIONE (fulvia.hf @ 27/9/2010, 20:18)
inutile che fai quelle facce....non sto scherzando....e' tutta la verita' e non so piu' che fare...son disperato perche' ilmio amico rivale col metal questa notte va sul castello e io non posso!!!!

al castello???????? non č che sia una zona off limits

Hai provato a sentire il venditore del metal. č in garanzia?
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


si ho scritto anche a lui e sto aspettando una sua mail di risposta....nel frattempo ho chiesto consiglio a voi....castello? :shifty: quale castello? :ph34r:
 
Top
robyroby79
view post Posted on 27/9/2010, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (fulvia.hf @ 27/9/2010, 20:18)
inutile che fai quelle facce....non sto scherzando....e' tutta la verita' e non so piu' che fare...son disperato perche' ilmio amico rivale col metal questa notte va sul castello e io non posso!!!!

di notte sul castello ??il tuo amico rivale ???? ma sapete cosa risciate ?
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


ma dai sto scherzando....sto semplicemente degenerando come il mio metal....ma av oi non e' mai successo?
 
Top
trebisonda
view post Posted on 27/9/2010, 19:32     +1   -1




Prova ad abbassare la sensibilitā. Se il problema persiste, controlla la spina che va attaccata al "cruscotto"; muovi i fili e vedi se i suoni indesiderati sono comandati dallo spostamento dei fili sullo spinotto allora recati da un bravo elettricista che probabilmente hai un filo staccato.
Attenzione se c'č da cambiare la spina queste sono introvabili dovresti chiedere ad uno dei pochi rivenditori specializzati, forse il nostro amministratore ne sa qualcosa.
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:39     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


ha un mese di vita...quindi domani torna di filata dal rivenditore.....esternamente i cavi sembrano a posto...nel senso che anche muovendoli continua a suonare...

comunque abbassando la sensibilita' il problema diminuisce
 
Top
robyroby79
view post Posted on 27/9/2010, 19:43     +1   -1




se č in garanzia non toccare niente ,e manda indietro ........stasera vado io al posto tuo ...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:49     +1   -1
Avatar

M6 con sef 15 x 12 ---DEUS--- Mxt pro

Group:
Member
Posts:
1,803
Reputation:
+24
Location:
Casorate (VA)

Status:


Puo' essere l'attacco del cavo alla piastra... prova a muoverlo ruotandolo leggermente prima in un senso poi nell'altro...altrimenti e' andato in corto......se vuole compagnia vado io con il tua amico al "bordello"
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:23     +1   -1
Avatar

Garrett Ace 250 - White's Mxt Pro - Racer2

Group:
Member
Posts:
310
Reputation:
0
Location:
Verona

Status:


grazie ragazzi..pensavo ci fosse un sistema per resettarlo ma mi pare di capire che l'unica cosa da fare e' tornare dal rivenditore...va bhe'...finche' e' in garanzia...
 
Top
GS86
view post Posted on 28/9/2010, 08:17     +1   -1




Ciao Fulvia,

mi sembra che una altro utente del forum ha avuto problemi simili ai tuoi, e mi sembra anche che il
povero garrettino fosse impazzito per colpa della condensa che si sra venuta a formare all'interno
della piastra, che non deve per forza essere scheggiata, basta che la guarnizione del cavo sia
troppo lenta o il rivestimento subito sotto non sia a regola d'arte... Un po di erba bagnata,
e ti fa l'infiltrazione.

Per quanto riguarda il rivale... :shifty: Buttagli due manciate di palle sharpnel sulla zona che andrā a spazzolare,
e vedrai che li d'ora in poi ci andrai solo tu. :B):

Ciao.

 
Top
33 replies since 27/9/2010, 18:58   865 views
  Share