Metal Detector per tutti

Argentario

« Older   Newer »
  Share  
daniele.piov
view post Posted on 18/10/2010, 17:48     +1   -1




ma chi ha parlato di gara???

cmq erano molto scettici perchè te lo dico per esperienza la gente del posto è molto scettica!!!!
l'ho testato io personalmente, cmq mi dispiace che tu sia permaloso ma non faccio gare tra MD!!
 
Top
micciulino
view post Posted on 18/10/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (daniele.piov @ 18/10/2010, 18:48)
ma chi ha parlato di gara???

cmq erano molto scettici perchè te lo dico per esperienza la gente del posto è molto scettica!!!!
l'ho testato io personalmente, cmq mi dispiace che tu sia permaloso ma non faccio gare tra MD!!

Permaloso per che cosa? :blink:
Chissà quante volte *altri* sono passati nei posti battuti da noi e hanno trovato quello che noi abbiamo lasciato sul posto. :)
 
Top
daniele.piov
view post Posted on 18/10/2010, 19:05     +1   -1




he già!!!!
andrebbe inventato un metal con un raggio di scansione di 2 metri come minimo...(in larghezza!)
a quel punto non si lascia più nulla!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2021, 13:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
+115

Status:


Ma in Feniglia si può spazzolare? Avevo guardato su alcuni siti e risulta un vincolo paesaggistico, essendo alle prime armi non vorrei finire subito nei guai :huh:
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 07:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Buongiorno a tutti,
questo fine settimana ho perso un anello d'oro della mia nonna in Feniglia, sul bagno asciuga, giovedì potrei prendermi un giorno a lavoro e andarlo a cercare.
Vorrei comprarmi un metal detector economico e andarlo a cercare, quale mi consigliate di prendere? secondo voi ho possibilità di trovarlo? se c'è qualcuno in zona potreste affittarmi il vostro metal detector?
grazie infinite
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+34

Status:


ciao orsatota,con un metal economico sul bagnasciuga ci fai poco o niente.poi se sei alle prime armi la vedo molto difficile
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 11:44     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Grazie Trovachiodi, sapete di qualcuno in zona che possa accompagnarmi retribuito? grazie
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 12:01     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+34

Status:


ciao, una cosa. partendo dalla Zonca quanta strada ce da fare a piedi?
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 12:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
894
Reputation:
+1,359
Location:
campi verdi senesi

Status:


A Feniglia si trova una riserva naturale protetta che comprende anche la spiaggia, se l'anello fosse li sarebbe impossibile usare un metal detector, li scherzano poco, perquisizione in casa, processo e impiccagione all'alba. Occhio.
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 13:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


trovachiodi77 hai qualcuno da suggerirmi? bisogna camminare circa 2 km
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 14:14     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
260
Reputation:
+34

Status:


si e' vero montes, la riserva naturale e' recintata , ma sulla spiaggia si puo' andare ad eccezzione dell'ultimo chilometro .perche ti avvicini alla citta' di cosa , e li e' of limit

orsatota mi dispiace , ma per me 2 km sono tanti
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 19:55     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
49
Reputation:
+9

Status:


Io ti potrei dare una mano, non abito lontano sono di Grosseto dunque potrei venire a zmetalre un po e vedere se la fortuna ci asiste a trovare il tuo anello. ma io sono solo disponibile il fine settimana il sabato o la domenica. I due kilometri a piedi non mi danno tanto pensieri ma speriamo che tu non l'abbia perso in un punto dove ce acqua alta ma sia vicino a la riva, non mi immergo totalmente il metal di sti tempi. Comunque fammi sapere se sei interessato per il fine settimana e ci organizziamo in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 7/10/2023, 21:10     +1   -1

ave atque vale

Group:
Member
Posts:
373
Reputation:
+2
Location:
mantova

Status:


......ho lasciatemi qualcosa io incomincio domani le ferie ( 1 mese )
 
Top
42 replies since 29/7/2010, 11:21   1733 views
  Share