tutte cavolate......Alex Collier,jhon tyton o come cavolo si scrive,il 2012 ecc ecc a mio avviso sono tutti atti terroristici mediatici e psicologici che andrebbero condannati con la reclusione a vita.
questo e' quello che ha detto quel matto di Alex Collier nel 2001,
http://www.edicolaweb.net/da210501.htmragazzi il succo della situazine terrestre e' uno solo..amore.dovremmo amarci di piu',ma siccome siamo esseri con dna difettoso( peccatori) faremo sempre le guerre.....
io dico ma come si puo' pensare che siamo esseri manipolati nel dna e difettosi----praticamente se amiamo siamo perfetti e se odiamo no?
tutte fandonie.....tutti gli esseri umani, amano il prossimo finche' non gli toccano il culo o che qualcuno viene a comandare a casa loro...
io non credo nella pace mondiale,ma neanche do' fastidio al prossimo e mi comporto civilmente con tutti senza ingannare nessuno e rispetto il comandamento principale ..non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te stesso. ma nonostante cio' c'e' sempre qualcuno che rompe le balle.
ma spero vivamente che dopo tutte queste fandonie e all'inizio di dicembre la gente impari una volta per tutte a non credere in queste ennesime cavolate.
se guardate le iene di questa sera ne hanno parlato molto chiaramente...per il 2012.....e cioe' tutte stupidaggini,hanno intervistato anche il " signore " che conduce voyager il quale guarda un po' ha scitto un libro....per me andrebbe messo in galera.
Edited by italiaonline - 10/11/2009, 22:29