visita il mio sito!
ForumFree.net

Reply
ARADO 120 B, non motion vintage
view post Posted on 7/11/2009, 12:58Quote

white's m6 , , minelab explorer 2, fisher 1236x2 , xp maxxim 2 power, teknetics t2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:34

ciao a tutti metto in vendita questo metal non motion lo vendo perche non l'ho mai usato
il metal in questione e un non motion funziona con 2 pile da 9 volt con discriminazione a lancetta ferro non ferro e ricerca in soglia regolabile anche dal bracciolo essendoci il potenziometro sotto il meter
lo strumento e in buone condizioni di conservazione anche se penso che abbia un po di annetti sulle spalle e funziona benissimo purtroppo non posso fare recnsioni in quanto non ho molta dimestichezza con i non motion e questo praticamente non l'ho mai usato sul campo a parte qualche prova a casa ma dalle prove ha delle prestazioni molto buone equiparabili a mio avviso ad un 660 csope e forse ance qualcosina in piu ( ha il meter ) avesse 2 tonio potrebbe eguagliare un 990 l'unica cosa a mio avviso negativa e la soglia regolabile con il potenziometro che la reputo piu scomoda e macchinosa che non il pulsante classico
poi se qualcuno che in passato lo abbia usato vuole recensirlo in questo post qualsiasi commento e ben accetto ( anche quelli negativi )
per il prezzo visto che non conosco l'andamento di mercato per questi metal accetto offerte sia in mp sia in chiaro poi fra una quindicina di giorni valutero se venderlo oppure no
grazie
MI SCUSO PER AVER DOVUTO CARICARE LE IMMAGINI IN QUSTO MODO MA NON HO TROVAQTO IL MODO PER CARICARE LE MINIATURE , QUANDO LO CAPIRO MODIFICHERO IL MESSAGGIO

1
piastra piastr

MANUALE

imageimageimage imageimage image

ho comprato metal da WOLFSPITZ , MARGIOP e SERGIUS , garantisco per serieta e strumenti perfettamente funzionanti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:49Quote

In possesso: MINELAB Sovereign GT e NEXUS CORONADO-------------- Metal posseduti: White's SPECTRA V3, GARRETT ACE 250

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 23:15

Interessanti i diagrammi che hai postato....molto interessanti.
Credo siano ottimi anche per il mio Nexus Coronado!

CHI BEN COMINCIA...E' A META' DELL'OPERA!

Vedo-Provo-Valuto-Decido! (F.B.)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 08:24Quote

white's m6 , , minelab explorer 2, fisher 1236x2 , xp maxxim 2 power, teknetics t2

up

per correttezza voglio dire che il manuale postato non l'ho possiedo in forma cartacea ma solo 2 file jpg come postato

ho comprato metal da WOLFSPITZ , MARGIOP e SERGIUS , garantisco per serieta e strumenti perfettamente funzionanti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 22:03Quote

up

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 10:14Quote

ho capito mi tocca buttarlo nella spazzatura :( :( :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 11:19Quote

Millennium member GOLDMAXX POWER WS - Minelab Etrac

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 01:05

prova su ebay uk magari lo bruci subito image

Clicca sul link per il COBUY, acquisto di gruppo dello Spectra V3
#entry365627438

SKYPE silvernik3
Clicca sul banner per l'acquisto di gruppo delle cuffie ws1
image
Ho comprato da Area Veneto, Stradale77,Bisurbin, Pippopippe, Akill€68, 68gold, 28 fly, i metal e gli accessori corrispondono alla descrizione dell'annuncio e sono mantenuti in eccellenti condizioni.
md posseduti: Minelab SOVEREIGN GT; XP Gmaxx II; White's DFX , White's M6, Garrett ACE 250.
Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
nautilus-dmc2
view post Posted on 15/11/2009, 14:11Quote

Utente cancellato

E' un bel oggetto, ma in questi periodi di incertezza economica, il vintage è in declino, prima di "buttarlo" (cosa che credo non farai!!) prova a mettere un prezzo. Anche ebauuu se notate ne risente molto di questa crisi economica.
Se vuoi mandami un Mp della cifra che vorresti realizzare non è detto che non mi possa interessare, ho moldi md vintage che tengo in lab. come esposizione ciao

view post Posted on 15/11/2009, 18:11Quote

io un prezzo non saprei darlo comunque non lo butto era uno scherzo , al limite lo tengo come collezzione

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/11/2009, 11:01Quote

l'ho messo sulla baya
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MESELX:IT

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 7/11/2009, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visita il mio sito!