| |
Advanced Member
   Group: MemberPosts: 70 Status:  | |
| CITAZIONE (swine @ 12/11/2009, 23:28) CITAZIONE (maxwhites @ 12/11/2009, 20:11) Quella non è dell'f5 ma dell'f4 ke usa una frequenza di 6.5 khz come pure tutti i bounty hunter da cui f4 deriva... si si lo so che è una F4, c'è pure scritto nella foto. volevo info sulla F5 solo perchè ho quella per le mani  CITAZIONE (maxwhites @ 12/11/2009, 20:11) La sef per gli whites a 6.59 khz non esiste ke io sappia..... esiste quella per l'm6 dfx ecc ke ha una frequenza molto più alta 14 khz se non sbaglio..quindi incompatibile.... no infatti non c'è, ma penso che xergix si riferisca ad una sef per altri md che funziona cmq, ma solo lui può dirci qualcosa a riguardo  CITAZIONE (maxwhites @ 12/11/2009, 20:11) Il tipo ha fatto un adattatore per poter montare la 11dd sul whites bisognerebbe vedere come si comporta.. Potresti postare il link della discussione riferito alla modifica nella foto? avevo trovato le foto pure di quello, un semplice cavo con gli spinotti maschio/femmina adeguati. la disc l'ho vista su findmall, come ritrovo il link lo posto  Secondo me l'unica sef con frequenza vicina a quella del whites è quella del garrett ace 250 ke ha 6.5 khz ma lo spinotto in ogni caso va cambiato..oppure bisogna costruire un adattatore come quella della foto... Se fosse così,praticamente tutto il parco piastre dell ace 250 e del gtax è intercambiabile con gli whites a ''vekkia'' frequenza... xergix ora tocca a te svelarci il segreto...  |
| | |