| |
| Oh Born, grazie  , mi fa piacere che vi sia piaciuta la discussione, quando l'ho trovato non vedevo l'ora di ripulirlo per poter mostrarvi le foto (...pensare a quanto poco ci volgia a farci contenti...vero  ?!), ma pensa a chi ha trovato la quadriglia che lo sparava... gli deve esser venuto un infarto  !!! Spero di trovarne prima o poi un altro da poter affiancare a questo sezionato, in modo da presentarli appaiati come faccio per gli altri oggetti (non gli elmetti eh!  ) Ho già in mente un'altro post su qualcosa di più comune... ma penso che venga bene ugualmente, mi mancano due pezzi... ma prima o poi riesco  ! Al prossimo post  !!! "Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione." Ogni oggetto della mia collezione è inerte!!! |
| | |