visita il mio sito!
ForumFree.net

Reply
7,3cm Propagandawerfer 41 (PgGr 41), Razzo da propaganda tedesco ww2
view post Posted on 7/11/2009, 19:40Quote

White's matrix M6+eclipse DD 6x10

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:32

grazie per le misure...poi vediamo chi realizza la punta piu bella ciao Marco

imageimage
scava..scava che i tesori sono sempre sottoterra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione"

Aerei perduti Visitate un sito Amico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:05Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:21, 14 minuti fa

Luca davvero bravissimo!!! :woot: E' un bellissimo ritrovamento, quanto raro. Da quanto ne so era in dotazione ai soli reparti di"guerra psicologica", quindi davvero pochi rispetto agli "organigramma" di dispiegamento sui vari fronti... Una meritatissima "standing ovation" per te! image image image

-BTS-

"Una persona intelligente può, volendo, fare anche l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile..."

"Consilium mihi ... tradere, .. sine ira et studio, quorum causas procul habeo. ".

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:36Quote

Luca & White's Matrix M6 Colleziono Casse Portamunizioni Tedesche

Status: Utente anonimo

Oh Born, grazie image , mi fa piacere che vi sia piaciuta la discussione, quando l'ho trovato non vedevo l'ora di ripulirlo per poter mostrarvi le foto (...pensare a quanto poco ci volgia a farci contenti...vero :rolleyes: ?!),
ma pensa a chi ha trovato la quadriglia che lo sparava... gli deve esser venuto un infarto :sick: :alienff: !!!
Spero di trovarne prima o poi un altro da poter affiancare a questo sezionato, in modo da presentarli appaiati come faccio per gli altri oggetti (non gli elmetti eh! image :D )
Ho già in mente un'altro post su qualcosa di più comune... ma penso che venga bene ugualmente, mi mancano due pezzi... ma prima o poi riesco image !
Al prossimo post image !!!

"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione." Ogni oggetto della mia collezione è inerte!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 00:44Quote

White's MXT - White's M6 - Mito II WS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:48

Bravo Luca... davvero un'ottimo lavoro.. :)

Vedo con piacere che è tornato a postare un grande di questo forum... ;)

image

"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 16:33Quote

Ho fatto il calco della spoletta prestata dal mio amico con il gesso, dopo averla protetta con pellicola trasparente, il materiale usato per riprodurre la spoletta è resina epossidica.
Ho fatto del mio meglio anche se il risultato non è stato come sperato (pensavo fosse più semplice francamente).
Dite voi...
imageimageimageimage

Edited by Impero78 - 30/11/2009, 16:51

"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione." Ogni oggetto della mia collezione è inerte!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 20:49Quote

White's matrix M6+eclipse DD 6x10

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:32

Luca mi sembra un ottimo lavoro ma cosa hai usato il cioccolato delle uova di pasqua??? :D :D :D scherzavo, dove le prendi quelle belle terre colorate?
forse una stuccatina ci sarebbe voluta magari si poteva tingere anche lo stucco al poliestere, ciao Marco

imageimage
scava..scava che i tesori sono sempre sottoterra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione"

Aerei perduti Visitate un sito Amico

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 10:24Quote

Infatti hai centrato il bersaglio, ho colorato lo stucco proprio con i "mordenti" (per il restauro ligneo) direttamente lo stucco. Ho impastato e si vede il risultato in foto.
Dovevo mettere ancora più rosso per farla assomigliare di più alla spola originale!
Mi accontento per ora, l'ideale sarebbe stato non proteggere la spola, ma poi se si rovinava il mio amico mi uccideva! :D :sick: :woot:
I difetti sono dovuti alle pieghe causate dalla protezione della spola nel calco della stessa come si vede nella terza foto, appena estratta dal calco.
ciao

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
icon1  view post Posted on 1/12/2009, 18:57Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:09

...argomento molto interessante! Grazie per l'originale contributo!
Non ne sapevo molto in materia...
:P
:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:07Quote

cscope1220r e sovereign GT

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:19

complimenti per il bel lavoro

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 5/11/2009, 21:25

Reply