visita il mio sito!
ForumFree.net

Reply
indeciso nel 1 acquisto
view post Posted on 2/11/2009, 20:27Quote

Garret ACE 250 - White's DFX

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:45

Io opto per il White's per la discriminazione migliore

image image imageimageimage

"They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken" - Bobby Sands

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:36Quote

Millennium Member

Location: Lazio (Roma) Metal in possesso Sovereing GT****/Fischer 1212X**

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:28

Se non ti scandalizzi a prenderlo usato hai una ampia scelta se non ho capito male il metal per te potrebbe essere o un M6 o un T2 quello che posso dirti che tutti i metal trovano è il ricercatore che poi cerca il metal più adatto, c'è chi non può fare a meno del display, chi vuole potenza chi discriminazione, chi cerca il ferro (militaria) chi lo vuole escludere del tutto.
Il metal per tutte le occasioni ancora (staremo a vedere il deus) deve nascere calcola che venti anni fa un metal come l'ace sarebbe stato un top metal.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 11:45Quote

Explorer SE Pro - Sovereign GT - Ace 250

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 13:23

Inoltre, non è da trascurare il fatto che, qualsiasi sia il MD usato, se sul target non ci passi sopra spazzolando in maniera corretta ......................... :P :P :P :P :P :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:52Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:54

Grazie a tutti x la disponibilità ieri ho preso una decisione ho acquistato un WHITE'S PRIZM 3 III a euro 180 con cuffia e borsone +manuale ita, purtroppo non potevo spendere oltre le 200. Una domanda ma in questo
forum c'è nessuno della mia città? Lucca Toscana

P_MSG P_EMAIL Top
nautilus-dmc2
view post Posted on 18/11/2009, 00:57Quote

Utente cancellato

Il metal l'hai preso, ma anche se ti è già stato detto, voglio darti un ulteriore consiglio informati, bene sulle zone dove PUOI cercare prima di avventurarti nella ricerca, questo è un hobby divertente che ti permette di stare a contatto con la natura, (rispettala ;) ) e visto i tempi che corrono stai lontantano da zone archeologiche !! Ciao ed in bocca al lupo

19 replies since 30/10/2009, 00:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visita il mio sito!