visita il mio sito!
ForumFree.net

Reply
DEUS
view post Posted on 9/11/2009, 11:06Quote

Minelab Explorer SE+SEF con SUN RAY X-1- Whites M6+MXT+SEF+super 12" + 5x9"++ olio di gomito

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

CITAZIONE (linux-ubuntu @ 9/11/2009, 10:28)
A mio avviso, il video danese sulla ricerca in spiaggia non fa testo essendo mari a bassissima salinità..... insomma, le nostre battigie son ben più ostiche

peggio mi sento ..... se "balla" li vdi su un oggetto sotto due cm. di sabbia figurati da noi ...... :cry:

Scava per passione !!!!
la fatica nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 11:14Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:03

si è detto che il deus NON è multifrequenza, ma può utilizzare frequenze differenti, una alla volta.
ora, considerando i salt mode sviluppati dai vari produttori (con o senza tracking), non credo che XP possa aver fatto tanto meglio.
in fondo sempre di un VLF si tratta.
salt mode e piastra doppia d aiutano, ma non avranno le prestazioni di un multifrequenza puro.
spero che i fatti mi contraddicano.

PS potremmo definiro PLURIFREQUENZA

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:18Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:11

per me il deus resta l'estetica,devo dre molto bella,l'innovazione del "senza filo"x il resto non penso che potra superare un gpx 4500 o similari :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:20Quote

Metal avuti: Mito-Vaquero-Ace250-990XD- F5-Dfx-M6-Spectra 1.1-Etrac.ATTUALI: Explorer SE,Scuba S Underwater,Spectra V3, 1.3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:22

ma tutti i metal, chi più chi meno oltre una certa profondità, il circuito elettronico del VDI non può più rispondere esattamente,venendo a cadere il colloquio dei segnali fra trasmittente e ricevente della piastra.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:26Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:05

magari mi sbaglio ma a vedere questi test mi sembra molto simile al mito. sara' anche bella l'estetica e l'innovazione del senza filo ma ne vale la pena spendere 1400 euro per sostituire il mito col deus?

p.s secondo me il mito con quella moneta in superficie avrebbe dato un suono piu' stabile e meno "ballerino"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 22:56Quote

Minelab Explorer SE+SEF con SUN RAY X-1- Whites M6+MXT+SEF+super 12" + 5x9"++ olio di gomito

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:14

CITAZIONE (verra @ 9/11/2009, 14:26)
magari mi sbaglio ma a vedere questi test mi sembra molto simile al mito. sara' anche bella l'estetica e l'innovazione del senza filo ma ne vale la pena spendere 1400 euro per sostituire il mito col deus?

p.s secondo me il mito con quella moneta in superficie avrebbe dato un suono piu' stabile e meno "ballerino"

anche un m6 .......... ed è tutto dire ... :D :D :D :D :D :D :D :D Io comunque non credo che Deus voglia prendere il segmento mare . Credo invece che il progettista abbia aggiunto una funzione tanto da dire che c'è ... Cioè io compro un metal per "terra" perchè faccio sempre o quasi questo tipo di ricerca ... Domani vado in ferie al mare .. .bene lo posso usare la funzione c'è .... poi magari non sarà il max per queste condizioni ma c'è ;) ;) ;)
Stessa cosa il Vdi ... Poi se va tanto meglio !!!

Scava per passione !!!!
la fatica nobilita l'uomo, ma lo rende simile alla bestia !!

P_MSG P_EMAIL Top
110 replies since 24/10/2009, 11:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visita il mio sito!