Metal Detector per tutti

Pulire gli oggetti col dremel

« Older   Newer »
  Share  
adenolato
view post Posted on 24/12/2010, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Metzli @ 24/12/2010, 12:42) 
CITAZIONE (adenolato @ 24/12/2010, 00:37) 
ragazzi, oltre a pulire, lo usate anche per lucidare e spandere la cera o altri prodotti sugli oggetti?? come?

Certo Giulio, io molti oggetti li ho lucidati con il cilindretto di peltro dato in dotazione e la pastina abrasiva. Attento solo a non affondare molto e la pasta è necessaria!!!
Paolo

Ah,quel barattolino con dentro della tipo "cera colorata" è pasta abrasiva?Come la utilizzi,please?

Andrea
[/QUOTE]

La metti un po' sul pezzo oppure ci giri dentro il feltrino a mano finchè si colora e poi passi sul pezzo. Non dare giri altissimi sennò ti schizza da tutte le parti. Vedrai che la pasta si scioglie e riesci a spalmarla. Per pulirla quando hai lucidato usi dentifricio o sapone.
Paolo
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
1,081
Reputation:
+13
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


Grazie della delucidazione, già che ci sono,mi riaccodo alla domanda del fautore del post,tu per caso utilizzi il dremel anche per la cera d'api/microcristallina? Se si come? Grazie per la pazienza :)

Andrea
 
Top
numes17
view post Posted on 24/12/2010, 15:39     +1   -1




Io dico la mia.... il dremel è ottimo per pulire e lucidare ogni cosa ma quando vedo le monete lucidate mi viene da piangere..... :cry: Oltre ad aver perso ogni fascino hanno perso anche il loro valore....
 
Top
32 replies since 6/3/2009, 18:30   1927 views
  Share