visita il mio sito!
ForumFree.net

Reply
libro medagliette
view post Posted on 5/2/2009, 09:22Quote

Excalibur 1000 + Fisher F75 + Minelab Sovereign Elite powered by Cossaro + DetectorPro Diver 8" + Mito II WS PIC4 (venduto) + ACE250 vinto con la Riffa (regalato)

Group: Moderatori
Location: Toscana - nel paese della Vena d'Oro - in quel di Pisa

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:06

CITAZIONE (zittoescava @ 4/2/2009, 20:55)
l'aquila postale ha finalmente raggiunto
le alte vette di Monte Malbe.

...azz...ed io che pensavo....speravo.....

...vabbè...ne prendo atto...non ci sono più i "bracconieri" di una volta... :P

Tanto per ricordare...(tratto da Wikipedia):

La goliardia è il tradizionale spirito che anima le comunità studentesche, soprattutto universitarie, in cui alla necessità dello studio si accompagnano il gusto della trasgressione, la ricerca dell'ironia, il piacere della compagnia e dell'avventura.

Ironia filosofica È autoironica perché coinvolge chi la fa ed è concettuale perché pone temi e problemi che concernono il rapporto dell'uomo col mondo, dove la realtà antropica si confronta con quella cosmica e solleva un problema relazionale uomo-mondo che interessa lo stesso esistere dell'uomo.

In senso freudiano l'ironia consiste nell'esprimere idee che violano la censura dei tabù. In alcuni casi consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni semplici esempi:

"Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio
"Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione abbia avuto effetti disastrosi.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/2/2009, 15:05Quote

M&C

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:39

salve , finalmente è arrivato ,bel testo interessante e completo come descrizione del percorso rinascimentale .Un rigraziamento a kibe58 ,x l'ottimo lavoro di ricerca ,e di disponibilità ciao Claudio hajòòòòòòòòòò

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2009, 11:10Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:12

Ieri è arrivato anche in Friuli!
Molto ma molto bello...........
Ringrazio anche io kibe per la disponibilità e la fiducia datami.
Sono le persone come lui che rendono il mondo migliore e danno lezione di civiltà.
imageimage

P.S. Kibe, ti mando un mp

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/2/2009, 12:30Quote

Excalibur 1000 + Fisher F75 + Minelab Sovereign Elite powered by Cossaro + DetectorPro Diver 8" + Mito II WS PIC4 (venduto) + ACE250 vinto con la Riffa (regalato)

CITAZIONE (spasmo71 @ 8/2/2009, 11:10)
Ringrazio anche io kibe per la disponibilità e la fiducia datami.
Sono le persone come lui che rendono il mondo migliore...

...dopo avermi offerto il pranzo...oltre al mondo migliore...rende pure la mia pancia più piena! :D

Sono proprio la conoscenza (e quando possibile gli incontri) con i tanti amici conosciuti qui, a render questo FORUM un posto "magico"...

La goliardia è il tradizionale spirito che anima le comunità studentesche, soprattutto universitarie, in cui alla necessità dello studio si accompagnano il gusto della trasgressione, la ricerca dell'ironia, il piacere della compagnia e dell'avventura.

Ironia filosofica È autoironica perché coinvolge chi la fa ed è concettuale perché pone temi e problemi che concernono il rapporto dell'uomo col mondo, dove la realtà antropica si confronta con quella cosmica e solleva un problema relazionale uomo-mondo che interessa lo stesso esistere dell'uomo.

In senso freudiano l'ironia consiste nell'esprimere idee che violano la censura dei tabù. In alcuni casi consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni semplici esempi:

"Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione abbia avuto effetti disastrosi.

view post Posted on 18/10/2009, 16:52Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:56

Ciao a tutti !
Riesumo questa vecchia discussione per comunicare agli appassionati della tematica che ho recuperato una copia di " Mostra di medaglie lauretane " di Floriano Grimaldi edito nel 1977 dall' archivio storico della santa casa di Loreto .

Non credo sia molto comune,oltre 300 medagliette antiche illustrate e descritte .. quindi se qualcuno è interessato a completare la propria biblioteca potrei fornirne una copia su cd .. appena avrò tempo di fare le scansioni .. se volete mi mandate un cdrom e i francobolli per la spedizione e procedo ..
;)

Cerco - cambio con materiale di ogni genere bottoni antichi militari e non

image

--- LIGURI !!! ---

Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:03Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:21

CITAZIONE (pogoildritto @ 18/10/2009, 17:52)
Ciao a tutti !
Riesumo questa vecchia discussione per comunicare agli appassionati della tematica che ho recuperato una copia di " Mostra di medaglie lauretane " di Floriano Grimaldi edito nel 1977 dall' archivio storico della santa casa di Loreto .

Non credo sia molto comune,oltre 300 medagliette antiche illustrate e descritte .. quindi se qualcuno è interessato a completare la propria biblioteca potrei fornirne una copia su cd .. appena avrò tempo di fare le scansioni .. se volete mi mandate un cdrom e i francobolli per la spedizione e procedo ..
;)

Io sono molto interessato..Ti ho mandato un MP! Grazie a presto!
;)

image image image

CAVALCA L'ODIO UMANO ACCOMPAGNATO DA DEIMOS E PHOBOS
SI NUTRE DELLO SPIRITO ARDITO DEL GUERRIERO FURIOSO
MANDA A PLUTONE LE ANIME DEI GENERALI PIU' TRACOTANTI E QUELLE DEI SOLDATI PIU' IMPETUOSI
PROVA PIACERE A DESTARE IL CONFLITTO
OSTENTA UN GRANDE DISPREZZO PER LE LEGGI
NON SI ACCONTENTA FINCHE' NON LI MUOVE A SCONTRI EFFERATI
COME APOLLO SUONA LA CETRA COSI MARTE FA RISUONARE I TAMBURI DELLA GUERRA
SPINGE IL GUERRIERO A DIVENTARE LUPO.

ONORE A TE O MARTE FIGLIO DI GIOVE E PADRE DEI MIEI AVI
RENDO A TE IL SANGUE DI QUANTI HO ANNIENTATO IN QUESTA LOTTA
AFFINCHE' TU ME LO RENDERAI NUOVAMENTE ANIMATO DEL TUO FURENTE GUIZZO.
NON ABBIA MAI A FINIRE L'ARDORE CHE FOMENTA IL MIO SPIRITO
PERCHE' DA TE VIENE E IN ME SGORGA.
ORA INNALZO QUEST'ARMA IN SEGNO DI LEALTA', ONORE E FORZA ALLA TUA DIVINA NATURA E AL MIO ESERCITO
E ANCORA IL VECCHIO SANGUE VERRA' SCIACQUATO COL NUOVO.
O MARTE, SIGNORE DELLE GUERRE RECA A ME IN OGNI SCONTRO IL TUO BRACCIO A SOSTEGNO
AFFINCHE MAI IL CEDIMENTO ABBIA DIMORA IN ME E MAI LA PAURA TUA FIGLIA ABBIA CURA DEL MIO ESSERE,
MA PERCHE' IO POSSA ESSERE DEGNO DI COMBATTERE AL FIANCO DEL DIO CHE PIU' PROTEGGE UN GUERRIERO.
ONORE A TE O MARTE FIGLIO DI GIOVE E PADRE DEI MIEI AVI.
SOLO LA VECCHIAIA SARA' CAPACE DI FERMARE IL MIO BRACCIO
MA MAI IL MIO CUORE CHE ORA VIVE SOLO DI FUNEREO BATTITO.
LA MIA VITA PER LA GUERRA, LA MIA VITA CON MARTE.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2009, 18:26Quote

Mhmmmm...interessante la cosa...

view post Posted on 18/10/2009, 18:35Quote

GTA 1500 ; Mito I WS ; Sovereign GT ; Sea Hunter Mark II Image Hosted by ImageShack.us

Status: Utente anonimo

potete provare a richiederlo quà

http://libroco.com/cgi-bin/dettaglio.cgi/c...9641296995.html

imageimage .... sono un pirata .... e va bene così . imageimage

imageclicca quà per entrare nel porto della TORTUGA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 09:28Quote

LEPRE: Volume esaurito...prezzo non disponibile...

...ricontrollo se è già presente nella mia bibblioteca (li ho QUASI tutti i libri di Medajole) e magari chiedo...

Grazie per il link

view post Posted on 19/10/2009, 10:22Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:56

Bhe ! se è ancora facilmente rintracciabile problema risolto ! spero non costi meno di 10 euro ( prezzo che ho sborsato io .. ) ! :D ;)

Cerco - cambio con materiale di ogni genere bottoni antichi militari e non

image

--- LIGURI !!! ---

Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:20Quote

GTA 1500 ; Mito I WS ; Sovereign GT ; Sea Hunter Mark II Image Hosted by ImageShack.us

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (bananajoe @ 19/10/2009, 10:28)
LEPRE: Volume esaurito...prezzo non disponibile...

ma dovrebbe essere disponibile su richiesta , ricordo che un paio d'anni fà lo avevano adirittura ristampato perchè c'era stata una notevole richiesta del volume dopo la mia segnalazione , mi pare se n'era occupato il kibe :)

ps tranquillo pogo , mi pare volevano almeno una ventina di eurozzi , ma è la bibbia per le lauretane che sono diffuse in tutta italia .... :)

...ricontrollo se è già presente nella mia bibblioteca (li ho QUASI tutti i libri di Medajole) e magari chiedo...

i libri sono 7 in totale ;)

imageimage .... sono un pirata .... e va bene così . imageimage

imageclicca quà per entrare nel porto della TORTUGA

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:31Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 22:16

QUOTE (bananajoe @ 19/10/2009, 10:28)

E io che pensavo avessi solo pubblicazioni sui gialli. :P

Lepre, grazie della segnalazione a prescindere dal fatto che ne abbiano ancora o no

Ciao

...precipitare ti insegna a volare domani

P_MSG P_EMAIL Top
icon11  view post Posted on 21/10/2009, 13:51Quote

Minelab E trac

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:17

Salve a tutti RAGA'
si riesce a trovare una copia o qualcuno di voi sa dove reperire "pietas causa" DE RUITZ ?CHE SONO INTERESSATO
Fatemi sapere :D :D :D
GRAZIE..................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:01Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:07

X chirone: non riesco a rispondere al tuo messaggio...mi dice:

"Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito"

comunque guardo se ne ho ancora una copia, altrimenti in qualche modo lo recuperiamo... ;)

P.S: qualcun altro è interessato?

LIGURI!!!

"Dichiaro di aver letto il regolamento del forum e delle sezioni di militaria e di identificazione e di essere edotto riguardo quella che è la normativa vigente in materia di ritrovamenti di armi e ordigni bellici e oggetti di interesse archeologico, pertanto declino da ogni responsabilità l'amministratore ed i moderatori di questa sezione."

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:29Quote

CITAZIONE (linux-ubuntu @ 19/10/2009, 13:31)

E io che pensavo avessi solo pubblicazioni sui gialli. :P

Quelli che dici tu sono i miei menu dei ristoranti cinesi!!! :P

119 replies since 2/1/2009, 17:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

visita il mio sito!