Metal Detector per tutti

pinpointer quale?, urgente

« Older   Newer »
  Share  
nik_m
view post Posted on 22/9/2008, 20:30     +1   -1




salve ragazzi possiedo un ace 150 ovviamente senza pinpointer adesso volevo rendere piu' precise le mie ricerche, e volevo sapere quale pinpoint potevo acquistare o se semplicemente uno che rileva i tubi sotto le pareti va bene per il centramento delle monete o altri metalli... grazie
 
Top
bisurbin
view post Posted on 22/9/2008, 20:34     +1   -1




Io ho la mia opinione personale e ti dico nessuno.
Ho acquistato uno scanmaster in UK per circa 30 euro ma dopo averlo usato un paio di volte ho capito che personalmente preferisco scansionare la terra con la piastra dividendola in parti e controllando di volta in volta.
 
Top
nik_m
view post Posted on 22/9/2008, 20:38     +1   -1




gia bis hai ragione lo trovo piu' divertente ma per un po avro davvero pochissimo tempo e spero che un pin mi renda la ricerca piu' veloce...
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:40     +1   -1
Avatar

Xp Mito II Power ws-fisher f75-Tesoro eurosabre - palombaro cinese

Group:
Member
Posts:
989
Reputation:
+6
Location:
Bergamo e Milano provincia ovest ( magentino)

Status:


io ho un modello praticamente identico allo sherlok, mi trovo molto bene...!!!
 
Web  Top
nik_m
view post Posted on 22/9/2008, 20:43     +1   -1




mm e che mi dite di quelli per il rilevamento di cavi e tubi dietro le pareti? funzionano o e' meglio evitare e puntare su qualcosa di funzionale tipo sherlok?
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:47     +1   -1
Avatar

Xp Mito II Power ws-fisher f75-Tesoro eurosabre - palombaro cinese

Group:
Member
Posts:
989
Reputation:
+6
Location:
Bergamo e Milano provincia ovest ( magentino)

Status:


Sņ che qualcuno l'ha usato, ma per la mia esperienza credo sia pił adatto e comodo un pinpointer come lo sherlok che ha l'asta sensibile e non solo la punta e puoi infilarlo in buche facendolo scorrere attorno ai lati per rilevare l'oggetto oppure "piantarlo" ripetutamente nel terriccio ammassato finchč non capiti vicino al target... :)
 
Web  Top
nik_m
view post Posted on 22/9/2008, 20:51     +1   -1




mm ok vedro' di far un giro domatina... qualubo che utilizzi quelli sopra indicati?
 
Top
iltorvo
view post Posted on 22/9/2008, 20:54     +1   -1




io uso il bullseye II, ottimo strumento con la possibilitą di settare la vibrazione oppure il sibilo sonoro.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,320
Reputation:
+36
Location:
piemonte

Status:


io uso il bullseye2 e mi trovo bene pero in due esemplari ho rilevato problemi con il pulsante e visto il costo non irrisorio non lo consiglio a nessuno meglio il sherlock pčiu economico e sembra che vada molto bene
 
Top
8 replies since 22/9/2008, 20:30   89 views
  Share