Metal Detector per tutti

Per chi inizia..., ...e' gia a meta' dell'opera!

« Older   Newer »
  Share  
miki77
view post Posted on 27/12/2004, 09:34     +1   -1




Ciao a tutti, io sono in ferie fino al 9gennaio ma ahime' fuori c'e' brutto ...per quanto riguarda il metal ho chiesto a peppe informazioni dato che lui ha un muskeeter..sto anche tenendo d'occhio il garrett1250euro che monta una piastra da 10x14 ...comunque seguendo i vostri consigli penso che andro' a fare prima una prova al detector center...naturalmente prima di comprare chiedo a giove il prezzo da grosso cliente...peso 112kg per 1.90 di altezza, ne ho diritto no ?

Volevo informarvi che per i prossimi 2giorni non saro' a casa percio' non potro' rispondervi in caso di messaggi..grazie a tutti e a presto

CIAO MITTICI!!!!!!!!!!!!!

Michele

 
Top
Methenylux
view post Posted on 27/12/2004, 10:14     +1   -1




Ciao Miki.....
Se vai a cervia fai un fischio che magari vengo anche io e ci si becca li...... se a cervia hanno un modello che vende anche giove ti consiglio di prenderlo da lui visto che noi del Forum abbiamo lo sconTo

Giusto Marco!? (che ruffiano che sono)

Edited by Methenylux - 27/12/2004, 10:14
 
Top
miki77
view post Posted on 27/12/2004, 11:22     +1   -1




OK Lucio...penso di andarci mercoledi' 5gennaio alla mattina verso le10.30 comunque ci sentiamo.
ciao
 
Top
Methenylux
view post Posted on 27/12/2004, 11:32     +1   -1




Ma Mercoledì non è chiuso?......

Comunque nel caso dovesse essere aperto fammi sapere che se riesco vengo.

Poi così faccio i soliti test

Ciao Miki
 
Top
view post Posted on 28/12/2004, 18:00     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Certo chi è nel forum ha più sconto.
 
Web Contacts  Top
miki77
view post Posted on 5/1/2005, 17:37     +1   -1




Ciao ragazzi, stamattina ho fatto 500km in macchina e indovinate dove sono stato... ???
Al detectorcenter di cervia.. Ho girato per una buona mezz'ora a cervia centro e poi mi son deciso a chiamare ..certo che e' bello imboscato come magazzino ..e io che immaginavo indicazioni a nastro...
Be venendo al sodo c'e' proprio un ben di dio... c'e' perfino un supercalamitone grosso10cmx10 che alza a loro dire 64kg!!! Comunque costa troppo..94euro...
Ho scelto lo strumento..il musketeer..adesso devo solo vedere dove costa meno
Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno consigliato sulla scelta
Alla prossima..ciao
 
Top
view post Posted on 5/1/2005, 18:17     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,244
Reputation:
+14,171
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Hai visto che bel centro!!!!
 
Web Contacts  Top
franco04tivoli
view post Posted on 20/2/2005, 12:49     +1   -1




Vorrei iniziare a cercare Monete,oro e oggetti in ferro
nel centro Italia maggiormente nella provincia di Roma (maggiormente Tivoli) e l'estate visto che sono vicino al mare sulla sabbia. Ostia Torvaianica, Terracina
La spesa potrebbe aggirarsi dalle 300,00 ai 600,00 euro.
Vorrei cercare di non spendere inutilmente il denaro, non sono in cerca di affari ma gradirei spendere i soldi bene per non avere rimpianti e fare doppia spesa.

Potrei vagliare anche un usato ma con certezza,altrimenti meglio un nuovo.

Grazie Franco
 
Top
Methenylux
view post Posted on 20/2/2005, 16:32     +1   -1




Ciao Franco.....

Benvenuto nel Forum.... scusami ma avevi postato due volte la stessa cosa percui ho provveduto a cancellarla...

Io ti consiglierei (in base al prezzo che vuoi spendere) il MUSKETEER ADVANTAGE user posted image
Ricerca Motion o No Motion con discriminazione, ha il bilanciamento automatico o manuale del terreno.. diciamo che è un metal detector ottimo in proporzione al suo prezzo d'acquisto... adattabile in molti tipi di terreni... Credo che Marco sappia dirti di più sulla tua zona

user posted image

Edited by Methenylux - 20/2/2005, 16:34
 
Top
franco04tivoli
view post Posted on 20/2/2005, 18:26     +1   -1




Grazie Lucio, Hp iniziato da poco a navigare, quindi ho qualche problema con il pv a navigare e riuscire a spostarmi con facilità nel vostro forum.

Spero d'imparare al più presto anche perchè sono interessato ad avvicinarmi in questo hobby, gradirei ricevere informazioni in merito, e in particolar modo conoscere persone che sono vicine a questo hobby. Mi dicevi di Marco potrebbe essere in grado di darmi maggiore informazioni per fare l'aquisto indicato nella mia regione, in particolare Tivoli e la provincia di Roma.

Potrei sapere dove andare a vedere il metal detector che tu mi hai indicato.

Sarei ben lieto di ricevere vostre notizie. grazie e a presto.

saluti da Franco
 
Top
Methenylux
view post Posted on 20/2/2005, 18:41     +1   -1




Ciao Franco...

Ti ho indicato Marco in quanto lui è un tuo corregionale ...... tra l'altro è il nostro amministratore (GIOVENALE).......

cliccando qui a fianco ti collegherai direttamente nel suo negozio: http://www.metaldetector1.com/

E' un ottimo cercatore èd inoltre credo che conosca perfettamente la tua zona

A presto e di nuovo benvenuto

Edited by Methenylux - 20/2/2005, 18:41
 
Top
view post Posted on 20/2/2005, 21:31     +1   -1
Avatar

Whites Spectrum XLT Rainbow Ed. - Fisher CZ3D C.Scope 990XD - Tesoro De Leon - Whites DFX

Group:
Member
Posts:
2,708
Reputation:
+180
Location:
Regione Veneto

Status:


Ciao Franco

forse piu' che il Musk visto che vai anche in spiaggia sarebbe meglio il Sovereign Elite o XS2. Fatti un giro a Bracciano da Marco che conosce bene le zone laziali.
 
Top
Methenylux
view post Posted on 21/2/2005, 09:54     +1   -1




Bravo Bluemask..... infatti il Sov adrebbe benissimo

heheheheh l'altro giorno l'ho visto in azione con Pallino (Mitico)

Solamente che il nostro amico voleva spendere intorno i 600,00 Euro (magari se giove ha qualche usato)

Edited by Methenylux - 21/2/2005, 09:55
 
Top
franco04tivoli
view post Posted on 21/2/2005, 21:05     +1   -1




Grazie per i vostri interventi,certo la migliore cosa sarebbe quella di stare insieme a voi per poter imparare.

Spero che i vostri suggerimenti siano l'augurio per il mio nuovo hobby, in modo da poter spendere nel miglior modo possibile.

Ho pensato anche all'acquisto di un usato sicuro. In questo caso si dovrebbe conoscere chi l'ha usato e in che modo. ( forse l'unica sarebbe quella di acquistarlo da una persona professionalmente seria e cosciente di non far fare un buco)

Spero tanto di arrivare all'acquisto il più presto possibile tenendo conto dei vostri suggerimenti in modo tale da non fare la spesa doppia.

Sapete indicarmi qualche rivista utile per essere informato nella ricerca.


Grazie per tutto a presto Franco.
 
Top
Methenylux
view post Posted on 21/2/2005, 21:13     +1   -1




L'unica rivista che ti consiglio...... è questa favolosa rivista elettronica
 
Top
147 replies since 14/12/2004, 22:51   13978 views
  Share